dimensione infissi

3939927759

  • Slide 4

  • Slide 1

  • Slide 2

  • Slide 5

  • Slide 3

Portoncini Blindati

Portoncino Blindato

La porta blindata è l’elemento più significativo della sicurezza in casa perché racchiude e protegge ogni abitazione dal mondo esterno. Dimensione Infissi vende per questo motivo solo blindati certificati con classi di effrazione tra le più alte nel mercato, senza tuttavia tralasciare le specifiche esigenze di estetica, consentendo al cliente di acquistare porte personalizzabili nelle tinte, nelle essenze e nelle lavorazioni grazie ad una vasta gamma di pannelli in massello, in polimerico per esterni non protetti, in alluminio, impiallacciati con vari legni e arricchiti da intarsi ed inserti.
Le nostre porte blindate rispondono ai più severi parametri di qualità, durata e affidabilità del prodotto nel tempo e comprendono 3 delle più alte classi di sicurezza:

 

  • La blindata di Classe 4 resiste a strumenti di effrazione più evoluti e rumorosi come seghe, martelli, trapani, asce: è indicata quindi per le ville, per case isolate o negozi a particolare rischio di scasso.
  • La Classe 3 è il livello di sicurezza più diffuso per le porte di accesso esterne e prevede l’utilizzo di strumenti particolari come cacciaviti e piedi di porco di grandi dimensioni.
  • La classe 2 è la classe ideale per le abitazioni nei condomini: dà un buon livello di sicurezza contro i tentativi di scasso con attrezzi comuni come cacciaviti, leve, cunei, etc.

 

Tra i vantaggi delle nostre porte blindate possiamo vantare l’attenta limitazione della dispersione di calore, grazie ad una tecnologia che mira a mantenere inalterata la temperatura interna della casa per il massimo comfort di chi la abita e per abbassare i consumi energetici:

 

  • La resistenza alla forza del vento senza subire deformazioni ma mantenendo inalterate le proprietà strutturali; massima permeabilità all’aria: nessun passaggio d’aria tra esterno e interno; e ottima tenuta all’acqua, riducendo al minimo il rischio di infiltrazioni.
  • La doppia guarnizione su anta e telaio, la coibentazione interna e la precisione nella registrazione trasformano le blindate in una barriera dai rumori esterni per potersi godere solo la tranquillità della propria casa.

Portoncini in PVC

Portoncini in PVC

I nostri portoncini in PVC sono realizzati con profili di sezione maggiorata da mm 105, con anima in doppio rinforzo metallico, sono disponibili a 3 o 5 punti di chiusura e dotati di serie di soglia aria-acqua in alluminio a taglio termico.

Le robuste cerniere del Dr. Hahn di cui sono dotati i portoni consentono la regolazione dell’anta mobile lungo i tre assi, permettendo così di intervenire sui punti di chiusura al fine di garantirne un’ermeticità ottimale.

I nostri portoncini in PVC sono inoltre personalizzabili secondo i gusti del cliente grazie ad una vasta gamma di pannelli pantografati, incisi o arricchiti da inserti con diverse finiture. Di seguito potete visionare solo alcuni esempi dei 200 e più modelli disponibili.

Portoncini in Legno

Portoncino in Legno

I portoncini in legno da noi venduti provengono da un’azienda certificata e specializzata nella produzione di portoncini di sicurezza in legno che fa dell’artigianalità, tecnologia e creatività le basi del suo successo.

L’azienda realizza sia portoncini dal design essenziale, sia porte d’ingresso particolarmente complesse, anche di notevoli dimensioni, personalizzando il prodotto sulla base delle specifiche esigenze funzionali ed estetiche del cliente o del progettista.

I nostri portoni vengono realizzati utiizzando esclusivamente legnami selezionati, ai quali vengono abbinati con maestria vari materiali, vernici performanti e di lunga durata, e ferramenta di alta qualità, per dare forma, valore ed emozione alle scelte dei nostri clienti.

Sono inoltre in linea con le più restrittive norme europee in materia di riduzione dei consumi energetici e presentano ottimi livelli di isolamento termico e acustico , per offrire un elevato comfort abitativo.

I portoncini che vi proponiamo hanno infatti superato i severi Test prestazionali eseguiti presso il centro di certificazione accreditato CSI s.p.a. di Bollate – MI.

I valori ottenuti sono i seguenti:

Certificata CE secondo norma UNI EN 14351-1:

Tenuta All’Aria Classe 4 – UNI EN 12207
Tenuta All’acqua Classe 2A – UNI EN 12208
Resistenza al Vento Classe C4 – UNI EN 12210
Trasmittanza Termica Uw = 0,56 W/(mqxK) – UNI EN 10077-2
Abbattimento Acustico 40 (dB) – UNI EN ISO 140/3 + UNI EN ISO 717-1
AntiEffrazione CLASSE 3 UNI ENV 1627

Share by: